Il Centro di Podologia del Dr. Michele Ciarmatori da anni riceve i pazienti che necessitano di cure per patologie podologiche offrendo la giusta soluzione per ogni esigenza e necessità.

Esami ed ispezioni

Presso il Centro di Podologia del Dr. Michele Ciarmatori è possibile eseguire un esame computerizzato dell'appoggio plantare sia in posizione statica che in dinamica, inoltre è possibile effettuare l'esame stabilometrico per valutare le oscillazioni del corpo nello spazio. 
visite podologiche

I trattamenti

Molte sono le terapie e i trattamenti che vengono eseguiti dal Dr. Michele Ciarmatori: trattamento dell'unghia incarnita, cura delle unghie, ipercheratosi, onicopatie, piede geriatrico, piede cavo, piede diabetico, piede pediatrico, piede piatto nonchè il piede  doloroso.

Mediante il Master "gestione delle lesioni cutanee" ( wuond care) il Dr. Michele Ciarmatori ha acquisito grandi competenze nella individuazione e gestione di tutte le lesioni cutanee, dal piede diabetico alle lesioni traumatiche al piede geriatrico e cosi via.

L'esperienza ventennale nel mondo dello sport, soprattutto in ambito  calcistico, ha portato il Dr. Michele Ciarmatori ad affrontare e trattare tutte le patologie del piede correlate a eventi traumatici ( es: distorsioni di caviglia) e non, per mezzo di bendaggi funzionali ( taping, strapping e padding) e kinesio taping.

Inoltre vengono realizzati plantari su misura per la patologia del paziente e impiegate ortesi correttive per ogni tipo di malformazione del piede.

esami podoscopici
Share by: